top of page
Las burbujas de color rosa

La nostra missione

Aggiornamento: 26 mar

Ogni azione, anche la più piccola, è spinta da una missione.

Forse non ne siamo consapevoli, forse diamo per scontato che ci siano anche azioni che compiamo senza una ragione precisa, ma basta fermarsi un attimo ad osservare una giornata qualunque della nostra vita per vedere che in realtà esiste uno scopo.

Siamo tele che compongono un disegno così vasto che non è possibile individuarlo subito nella propria totalità, ma ci sono tante piccole missioni che ci muovono e ci conducono all’azione rendendoci pezzi di questo grande puzzle.

La nostra missione, come team di Jazira Beauty, è connetterci alla nostra femminilità creando una rete di donne connesse tra loro.

Avete mai pensato al vero potere che potrebbero raggiungere le donne se si connettessero tra di loro e con la natura?

Ci troveremmo davanti all’incarnazione dell’immensità.

Con ciò non si vuole scatenare una polemica o aprire un dibattito dualista su come e quanto l’energia femminile sia o non sia meglio o peggio di quella maschile, né si intende contrapporre la donna all’uomo in un antagonismo insensato.

Si parla di donne connesse alle altre donne e alla natura finalmente libere di esprimere il proprio potenziale e la vastità che le caratterizza secondo le proprie inclinazioni personali e la propria unicità.

È proprio grazie a questa missione, a questo scopo e a questo intento che io, mia madre, mia sorella e la mia amata nonna abbiamo ideato il brand Jazira Beauty. Un lavoro di connessione, dapprima familiare, ma in grado di coinvolgere le altre donne verso una riscoperta di sé stesse e del proprio potenziale.

 



 
 
 

Comments


bottom of page